Negozi

La ricerca ha dimostrato che il 40% dello SCOLORIMENTO dei TESSUTI è causato dai RAGGI UV, il 25% è dovuto al calore, un altro 25% causato dalla normale luce visibile ed il restante 10% è dato dalla illuminazione artificiale interna, umidità e polveri.

Attraverso un processo complesso, i raggi UV trasformano l’acqua che si trova in tutti i tessuti in perossido di idrogeno, (un agente sbiancante comune) che porta allo sbiadimento dei coloranti.
raggi UV-A causano danni più gravi a lungo termine. Penetrano e rovinano tappeti, tessuti, tendaggi, rivestimenti e arredi in legno.

raggi UV-B penetrano rapidamente e bruciano i colori in superficie.

La luce ultravioletta è in grado di causare il maggior numero di danni nel più breve periodo di tempo. I nostri FILTRI ANTISOLARI assorbono il 99% dei raggi U.V., Riducendo di molto lo Scolorimento.

 

Qual è il tuo problema?

Le pellicole antisolsolari INTERTEC garantiscono il riequilibrio del clima interno agli ambienti, riducendo drasticamente (fino al 50%) i costi di condizionamento dell’aria, permettendo a chi lavora all’interno un miglior rendimento e consentendo anche nei mesi invernali un maggiore isolamento termico dal freddo.

Pin It on Pinterest

Social Network

Condividi questa pagina con i tuoi amici.