Pellicole  per  INTERIOR  DESIGN 

Con le pellicole per interni puoi ricreare, rimodernare e modificare i tuoi ambienti e quelli dei tuoi clienti con costi veramente contenuti.

Sono perfettamente adatte per  hotel, negozi, ascensori, e molto altro. 

Con il loro peso leggero, il loro minimo spessore e la massima resistenza, sono una scelta valida per il DESIGN INTERNO di  Yacht ed Imbarcazioni.

Sono pellicole che hanno una grande flessibilità, possono ricoprire anche superfici molto lavorate come scanalature, rotondità ecc.

La gamma di modelli a disposizione è veramente ampia, abbiamo molti colori, glitter,  riproduzioni sia visive che tattili di pelle, tessuti e materiali naturali  come legno, pietra e marmo.

 Le nostre pellicole sono ECOLOGICHE,  tengono conto della SALUTE e dell’AMBIENTE.      Si smaltiscono facilmente perchè completamente riciclabili.

Per quanto riguarda la salute hanno lo stesso standard di sicurezza della carta da parati e del cartone, con il vantaggio di essere ANTIMUFFA ed IGNIFUGHE. Hanno un rilascio minimo di composti organici volatili. Sono fatte escludendo metalli pesanti e forma aldeide. 

Con questo prodotto creare accenti di stile è veramente facile ed economico.

Ci impegniamo per migliorare la vita in tutti negli ambienti di lavoro, di svago ed in qualsiasi altro posto dove ognuno di noi vive. Il nostro scopo è poter dare alla nostra clientela servizi e prodotti tecnologicamente efficaci, che sono il frutto di numerosi studi e sperimentazioni.

Ci piace garantire prodotti e servizi di qualità . . . 

GARANZIA

Le nostre pellicole, si adattano ad ogni superficie. Per tutto il periodo di garanzia del prodotto vi offriamo assistenza e consulenza continua, sostituendo le pellicole che risultano danneggiate o non adatte alla superficie su cui vengono applicate.

Possiamo aiutarti!

Le pellicole antisolsolari INTERTEC garantiscono il riequilibrio del clima interno agli ambienti, riducendo drasticamente (fino al 50%) i costi di condizionamento dell’aria, permettendo a chi lavora all’interno un miglior rendimento e consentendo anche nei mesi invernali un maggiore isolamento termico dal freddo.