Scuole

LA SICUREZZA DELLE VETRATE NELLE SCUOLE E’ OBBLIGATORIA!

A dirlo è la legge (normativa relativa alla sicurezza delle vetrate).  La norma di riferimento è la “UNI 7697/07 Criteri di sicurezza nelle applicazioni vetrarie con rimando al D.L. 115 del 1995 (recepito dalla Direttiva Europea 1992/59/CE) ed al successivo decreto legislativo 172 del 2004 (recepito dalla Direttiva Europea 2001/95/CE)”.  Tale norma tratta la Sicurezza dei prodotti ed ha Valore Obbligatorio.

Anche in questo settore, INTRTEC PELLICOLE ha la soluzione più adatta, grazie alle pellicole di sicurezza che non richiedono alcuna sostituzione delle vetrate, ma una semplice applicazione. In seguito a questa, INTERTEC sarà in grado di certificare la vetrata SENZA SOSTITUIRLA, grazie all’applicazione delle speciali pellicole di sicurezza. Tutto ciò consente un notevole risparmio in termini economici e di tempo, a fronte del rispetto della normativa e della sicurezza dei ragazzi!

INTERTEC PELLICOLE è presente in tutta Italia. CONTATTACI PER UN SOPRALLUOGO GRATUITO

 

Qual è il tuo problema?

Le pellicole antisolsolari INTERTEC garantiscono il riequilibrio del clima interno agli ambienti, riducendo drasticamente (fino al 50%) i costi di condizionamento dell’aria, permettendo a chi lavora all’interno un miglior rendimento e consentendo anche nei mesi invernali un maggiore isolamento termico dal freddo.

Pin It on Pinterest

Social Network

Condividi questa pagina con i tuoi amici.