GHOST FILM

GHOST  FILM

Un prodotto innovativo e particolare, la Ghost Film è una pellicola elettronica applicabile su qualsiasi superficie trasparente esistente o nuova, che sia in vetro o plexiglass.

Le nostre particolari pellicole permettono al vetro trasparente di diventare opaco all’occorrenza, creando una privacy parziale o totale.

Le Ghost Film sono l’ideale alternativa alle comuni tende, che accumulano batteri e agenti patogeni. I film Intertec sono totalmente sterili, anallergici e facili da pulire.

Disponibili in diversi colori, le nostre Ghost Film si adattano a diverse esigenze: privacy, design, igiene, luce, acustica ecc..

Condividi

La soluzione migliore per te!

La Ghost Film è una pellicola spessa circa meno di mezzo millimetro, non ha alcun ingombro, può essere applicata su qualsiasi forma di superficie, regolare o irregolare.

Inoltre le nostre speciali Pellicole Elettroniche possono anche essere regolabili: il vetro passa da trasparente a opaco in maniera graduale, permettendovi di scegliere il grado di intensità della pellicola. La luce entra nella stanza in base alle vostre preferenze.

Le Ghost Film sono perfette per la privacy, la riduzione dell’entrata di luce nell’ambiente e l’isolamento termico e sonoro. Migliorano l’insonorizzazione del 20%!

Ideali per dare un tocco innovativo e ricercato all’ambiente, favorendo la privacy e controllando l’entrata di luce e calore nella stanza.

Possiamo aiutarti!

Le Pellicole Antisolari INTERTEC garantiscono il riequilibrio del clima interno agli ambienti, riducendo drasticamente (fino al 50%) i costi di condizionamento dell’aria, permettendo a chi lavora all’interno un miglior rendimento e consentendo anche nei mesi invernali un maggiore isolamento termico dal freddo.