Yacht e Imbarcazioni

Ci impegnamo per migliorare la vita nelle imbarcazioni di lusso creando confort all’interno degli Yacht e Superyacht .

La pellicole Intertec riducono notevolmente l’abbaglio del sole e il riflesso che lo specchio d’acqua da all’imbarcazione creando così delle condizioni adatte ad una piacevole vivibilità. Caratteristica da non trascurare è la capacità di suddette pellicole di ridurre notevolmente lo scorrimento di tessuti ed arredamenti assicurando un minore deterioramento dei materiali. 

In mare lo specchio d’acqua amplifica il riverbero del sole sullo yacht quindi sono maggiormente soggetti ai danni solari. Le nostre pellicole sono perfette perché l’esposizione solare di un imbarcazione è oltre che costante anche completa quindi non ha punti d’ombra.

l’installazione avviene solitamente all’interno ed è meglio se fatta da personale qualificato. 

Adatte a qualsiasi tipo di vetro o plexiglass (qualsiasi forma o dimensione, che sia curvo o piatto). La pellicola è versatile e customizzabile, in base a diverse condizioni e alla struttura dello yacht possiamo o applicarla sul vetro già esistente o in fase progettuale fornire il vetro stratificato completo di pellicola.

Possiamo aiutarti!

Le pellicole antisolsolari INTERTEC garantiscono il riequilibrio del clima interno agli ambienti, riducendo drasticamente (fino al 50%) i costi di condizionamento dell’aria, permettendo a chi lavora all’interno un miglior rendimento e consentendo anche nei mesi invernali un maggiore isolamento termico dal freddo.