PELLICOLE DI SICUREZZA

I vetri delle finestre sono quelli più esposti ad attacchi vandalici. Sono la via più vulnerabile per consentire un facile accesso ai ladri. Anche in caso di rottura accidentale, le schegge sono come armi taglienti e letali.

Le nostre pellicole multistrato antisfondamento sono omologate per trattenere sul serramento i frammenti di vetro.

Impediscono facili forzature e salvano vite.

Condividi

SICUREZZA CERTIFICATA
TEST DEL PENDOLO

Grazie alle nostre soluzioni certifichiamo ogni tipo di vetro senza sostituirlo tramite l’applicazione delle nostre speciali pellicole di sicurezza il vetro in caso di urto si rompe ma non rilascia schegge. 

Le nostre pellicole di Sicurezza sono caratterizzate da un multistrato antisfondamento, omologate per trattenere sul serramento i frammenti di vetro

Abbiamo testato la Resistenza alla Trazione, la Resistenza alla Rottura  e la Forza Adesiva delle nostre pellicole di sicurezza.

Le vetrate vengono trasformate in vetrate antisfondamento ed antischeggia come richiesto dal D.Lgs. 626/94, con certificazione a norma– EN 12600 Classe 2B2.

La sicurezza delle vetrate è obbligatoria

La sicurezza delle vetrate è obbligatoria, lo dice la normativa UNI 7697/07 criteri di sicurezza nelle applicazioni vetrarie con rimando alla D.L. 115 del 1995 (recapito della direttiva europea 1992/59/CE) ed al successivo decreto legislativo 172 del 2004 (recapito della direttiva europea 2001/95/CE).

Tale norma tratta la sicurezza dei prodotti ed ha valore obbligatorio.

Grazie alle nostre soluzioni certifichiamo ogni tipo di vetro senza sostituirlo.

Possiamo aiutarti!

Le Pellicole Antisolari INTERTEC garantiscono il riequilibrio del clima interno agli ambienti, riducendo drasticamente (fino al 50%) i costi di condizionamento dell’aria, permettendo a chi lavora all’interno un miglior rendimento e consentendo anche nei mesi invernali un maggiore isolamento termico dal freddo.