PELLICOLE  ANTI  ROA  IR

I LAVORATORI esposti alle RADIAZIONI OTTICHE ARTIFICIALI RISCHIANO LA SALUTE. L’interazione delle Radiazioni Ottiche Artificiali (ROA) con l’occhio e la cute può provocare conseguenze dannose come bruciature di cornea e retina o tumori alla pelle.

PROTEGGIAMOLI! 

I filtri certificati INTERTEC dispongono di caratteristiche tecniche capaci di EVITARE l’effetto dannoso delle radiazioni ottiche artificiali, mettendo in sicurezza la salute dei lavoratori che hanno a che fare con attività di saldatura, lampade germicide per la disinfezione e sterilizzazione, lampade abbronzanti o corpi incandescenti come il metallo fuso.

Condividi

La sicurezza sul posto di LAVORO!

D. Lgs. 81/08 Titolo VIII Capo IV

Il D. Lgs. 81/08 mette in evidenza che i valori limite di esposizione possono si essere superati, ma il datore di lavoro è tenuto a definire e attuare un programma di azione che comprende misure tecniche e/o organizzative destinate ad evitare che l’esposizione superi valori limite.

Grazie alle nostre soluzioni certifichiamo ogni tipo di vetro senza sostituirlo.

Possiamo aiutarti!

Le Pellicole Antisolari INTERTEC garantiscono il riequilibrio del clima interno agli ambienti, riducendo drasticamente (fino al 50%) i costi di condizionamento dell’aria, permettendo a chi lavora all’interno un miglior rendimento e consentendo anche nei mesi invernali un maggiore isolamento termico dal freddo.